Home Città 100%animalisti, un premio di 500 euro per trovare chi semina bocconi avvelenati

100%animalisti, un premio di 500 euro per trovare chi semina bocconi avvelenati

317
1

TURATE – Un premio di 500 euro “a chi fornisca indicazioni utili ad identificare gli autori del vile gesto” ma anche un’intensa attività di monitoraggio e ascolto dei residenti per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili. E’ la mobilitazione del gruppo 100%animalisti che nelle ultime ore è venuto a conoscenza della presenza di polpette avvelenate nei luoghi frequentati da cani.

“E’ allarmante il fatto che questo tipo di azioni si vada diffondendo, anche a causa di un’insana emulazione – spiegano gli attivisti in una nota condivisa in mattinata – Noi riteniamo che una giusta e severa punizione sarebbe una buona cura per queste deviazioni”.

Per prima cosa gli animalisti pensano alla prevenzione: “Invitiamo i proprietari dei cani a stare molto attenti quando passeggiano per le strade di Turate. Oltretutto questi bocconi sono pericolosi anche per i bambini”. E vanno oltre con il premio in denaro per incentivare chi abbia informazioni utili a identificare chi ha abbandonato le polpette.

(foto: un presidio di 100%animalisti)

18042019

1 commento

Comments are closed.