SOLARO – Esplosione alla filiale Bpm nella centralissima via Mazzini di Solaro: obiettivo dei ladri quello di far scoppiare il bancomat dell’istituto di credito e svuotarlo ma la deflagrazione è stata talmente potente da mandare in frantumi le vetrate blindate e fare volare infissi ovunque attorno.

La banca si trova al pian terreno di un condominio residenziale: tutti sono stati svegliati di soprassalto. Sul posto, assieme ai carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno: ingenti dunque i danni ma la struttura dello stabile non sarebbe stata intaccata. Ancora da valutare se i malviventi siano riusciti a prendere qualcosa, sono scappati qualche attimo dopo lo scoppio. I militari dell’Arma hanno subito avviato gli accertamenti e stanno ascoltanto le testimonianze di chi abita nelle vicinanze. La squadra scientifica si occuperà, nel corso della notte, di tutti i rilievi mentre una precisa dei danni la si potrà compiere solo nelle prossime ore.

(seguono aggiornamenti)

20042019

6 Commenti

  1. ma che ladri incapaci sono questi?!?!?! Non solo fanno saltare tutto ma vanno a far saltare un bancomat a 300 metri dalla caserma dei carabinieri

  2. …attendendo sopralluogo sindaco di Ceriano per selfie di rito…😂😂

Comments are closed.