Ore 1.15: scoppio alla Bpm di Solaro
20 Aprile 2019

SOLARO – Esplosione alla filiale Bpm nella centralissima via Mazzini di Solaro: obiettivo dei ladri quello di far scoppiare il bancomat dell’istituto di credito e svuotarlo ma la deflagrazione è stata talmente potente da mandare in frantumi le vetrate blindate e fare volare infissi ovunque attorno.
La banca si trova al pian terreno di un condominio residenziale: tutti sono stati svegliati di soprassalto. Sul posto, assieme ai carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno: ingenti dunque i danni ma la struttura dello stabile non sarebbe stata intaccata. Ancora da valutare se i malviventi siano riusciti a prendere qualcosa, sono scappati qualche attimo dopo lo scoppio. I militari dell’Arma hanno subito avviato gli accertamenti e stanno ascoltanto le testimonianze di chi abita nelle vicinanze. La squadra scientifica si occuperà, nel corso della notte, di tutti i rilievi mentre una precisa dei danni la si potrà compiere solo nelle prossime ore.
[gallery type=”rectangular” ids=”165165,165166,165167″]
(seguono aggiornamenti)
20042019
Lascia un commento
Commenti
2 volte la bpm e l’intesa che sta a fianco nulla? Questa è concorrenza sleale.
…attendendo sopralluogo sindaco di Ceriano per selfie di rito…??
-
Se mi dici chi sei nella lista dell’oratorio, ti voto !
-
se c’e’ chi si fa mostra di se sciacallando, con foto di rito … non è colpa ns.
noi ne constatiamo solo la pochezza
-
-
???
ma che ladri incapaci sono questi?!?!?! Non solo fanno saltare tutto ma vanno a far saltare un bancomat a 300 metri dalla caserma dei carabinieri