Home Cronaca Ciclomotore colpito da un’auto: 16enne all’ospedale

Ciclomotore colpito da un’auto: 16enne all’ospedale

304
0

SARONNO – E’ stata una Pasqua movimentata per una famiglia caronnese che ha dovuto recarsi al pronto soccorso di Saronno dove è stato portato il 16enne vittima di un incidente.

E’ successo intorno alle 11,30 alla rotonda tra viale Europa e via Galli. Il ragazzo viaggiava il proprio Derbi seguendo il padre quando è avvenuto l’impatto con un’auto che si stava immettendo nella rotonda da via Galli mentre i caronnesi procedevano verso Gerenzano. Il ragazzo è finito a terra e in un primo momento si è temuto il peggio. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Il personale sanitario ha però subito rassicurato il padre e anche il conducente della vettura un 45enne residente ad Origgio.
Il 16enne era un ’bout provato aveva riportato contusioni ed escoriazioni ma non era in pericolo di vita. E’ stato portato all’ospedale di Saronno per le cure del caso e altri accertamenti. La polizia locale del comando di piazza Repubblica è intervenuta sul posto effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze dei presenti.