Home Politica Pasquetta in Liguria per Dante Cattaneo, candidato all’europarlamento

Pasquetta in Liguria per Dante Cattaneo, candidato all’europarlamento

217
3

SARONNO – Pasquetta in Liguria per il candidato locale all’europarlamento, il sindaco cerianese Dante Cattaneo della Lega. Molte tappe sul territorio ligure, che fa parte della stessa circoscrizione elettorale della Lombardia. Dante Cattaneo è stato tra l’altro ad Andora dove ha incontrato il sindaco Mauro Demichelis e due giovani produttrici ligure impegnate nel settore dell’agricoltura: “L’eccellenza del nostro agroalimentare non ha eguali al mondo e deve contare di più in Europa! Basta burocrazia, sosteniamo le nostre imprese, le migliori del mondo!” le parole di Cattaneo.

Cattaneo conta molti sostenitori in Liguria: anche lì in tanti lo conoscono da tempo per il proprio impegno come “sindaco antispaccio” nella zona fra Brianza ed altomilanese; e negli ultimi anni non sono mancate le occasioni di confronto anche con gli amministratori liguri.

(foto: il primo cittadino di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, con il sindaco di Andora, durante la sua visita alla cittadina del Savonese)

22042019

3 Commenti

  1. @@” sosteniamo le nostre imprese”???

    Ha mai parlato con Confindustria o con gli industriali di Varese?
    Da intervista su ilSaronno all” Unione industriali VA.
    “sarebbe stato meglio non smontare il piano Industria 4.0 e non abbassare gli incentivi agli investimenti tecnologici….”
    “la mancanza di una visione d’insieme della nostra politica che è ancora troppo tentata di ragionare per slogan….”

  2. I Liguri sono molto attenti a chi gli propina illusioni irrealizzabili. Più che un terreno è un mare in tempesta dove la forza dell’onda del mare spazza via chi non sa navigare e non sa governare una barca non avendo capacità di orientarsi in mezzo al mare.

  3. Sindaco cambia hobby
    Nel solo 2018 avete aumentato il debito pubblico di 53 miliardi, entro giugno tocchera” i 2.380 miliardi 👍 investendo sul nulla, altro che parlare di aziende.

Comments are closed.