CERIANO LAGHETTO – “Ci vediamo in piazza Duomo!” Questo l’appello del sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, candidato alle elezioni per l’europarlamento che si tengono il mese prossimo. “Sabato 18 maggio dobbiamo essere tantissimi con Matteo Salvini, con la Lega, in questa piazza, davanti al magnifico Duomo di Milano, perché tutti sappiano come vogliamo cambiare l’Europa!” dice Cattaneo, in questi giorni impegnato nel rush finale verso l’appuntamento del 26 maggio quando i cittadini si recheranno alle urne per eleggeri i loro rappresentanti all’interno del Parlamento europeo.

“Per quel che ci riguarda, il 18 maggio saremo in piazza Duomo, in manifestazione con il nostro “capitano” Matteo Salvini, al fine di ricordare l’appuntamento elettorale – rileva Cattaneo – Se anche io sarò eletto nel Parlamento europeo sosterrò quei valori che sono per noi valori non negoziabili. Parlo di quello che rappresenta e simboleggia anche il nostro Duomo di Milano, la nostra cultura e le nostre radici cristiane”.

24042019

11 Commenti

  1. Cambiare l Europa come?
    Alleandosi con gente che non ha mosso un dito per aiutare l” Italia, non uno di loro ha appoggiato il ns. bilancio, non uno di loro ha mai accettato di farsi carico di un solo ns. migrante.
    Diciamo che tutti insiame cercata un nemico su cui puntare per chedere voti, allo scopo di aumentare il vs. potere. 😉
    Nel frattempo Domenica in autostrada verde a 2euro, ma non dovevate eliminare le accise????

  2. Si difendiamo i ns. valori, difendiamo il 25 Aprile, anniversario della Liberazione e Festa Nazionale introdotta da De Gasperi, da chi la sminuisce ed offende definendo la ricorrenza un derby calcistico. Quando Libertà, Democrazia sono bene primario e comune della ns. Italia.

  3. come no…..ma non eravate di origine celtiche??? Voi avete valori che sono lontani anni luce (ammesso che sappaite cosa sia un anno luce) dai valori della modernità.
    E come vogliate cambiare l’Europa nessuno lo sa, neppure voi

    • 👍👍👍👍
      L Europa va bene come nemico, racimolare voti e abbuffarsi di potere…

  4. Sig Dante quali valori? Quale visione?
    La domanda sembrerebbe scontata, ma se voi in Germania avete come alleati l Afd, un partito che abbandona il suo parlamento mentre si commemora l” olocausto, forse non tanto.

  5. È la sinistra che ha valori….
    I 35 euri regalati per i migranti hanno molto valore!
    Non hanno valore i nostri pensionati, le donne sfruttate e svendute dai vostri amici migranti….siete solo bravi ha parole ma nei fatti….

    • …e allora per quale motivo cercate constantemente rapporti con la Russia? Racconta dai…
      Sono uno scrittore cattolico b1p0l4r3 semplice

      • Io non cerco nulla ho solo sottolineato i veri valori della sinistra sempre pronta a criticare tutti ma nei fatti è l’area politica più ipocrita di tutti!

  6. Cari signori della lega, quante parole il liberta”…
    In effetti avete un buon maestro
    ” una tassa di 80 anni fa con me non esisterà”…” M. Salvini.
    Parlava della benzina e oggi la si trova in autostrada a quasi 2 euro…

  7. E sempre in tema di parole in liberta”

    In campagna elettorale e nel programma c”erano 600.000 immigrati da rimpatriare.
    Ieri 24. 04 dichiara che sono 90.000 😂
    O non sapeva contare prima o mi e” diventato buonista 😂😂😂😂😂😂

    E voi vorreste fare qualche cosa di buono in Europa? 😱

Comments are closed.