Home ilSaronnese Ceriano Laghetto 25 aprile Solaro: il Pd sfila con lo striscione di partito, Forza...

25 aprile Solaro: il Pd sfila con lo striscione di partito, Forza Italia protesta con la bandiera

459
7

SOLARO – Si tinge di polemica politica il 25 aprile di Solaro. Oggetto del contendere lo striscione del Partito Democratico esposto da alcuni esponenti della sezione locale durante il corteo commemorativo durante la festa della Liberazione. Per protesta, il coordinatore cittadino di Forza Italia Filippo Vicino ha esposto per qualche minuto la bandiera del suo partito. Una protesta spiegata da Dino Puzzello: «Trovo assolutamente sbagliato marciare per la festa del 25 aprile con lo striscione del Pd in prima fila ed in bella mostra – Ma chi vi attribuisce la paternità della manifestazione? – si chiede il capogruppo di Siamo Solaro in consiglio comunale. Oggi era la giornata del Tricolore. Un tricolore che rappresenta tutti noi. Un tricolore in memoria di tutti i combattenti per la libertà. Oggi il sindaco ha fatto un bel discorso ma… non doveva permettere l’esposizione di uno striscione di partito. Oltretutto il suo partito! Oggi dovevano sfilare solo il tricolore ed i vessilli dei gonfaloni dell’Anpi. Per questo è stata esposta, per protesta, la bandiera di Forza Italia per qualche istante».

25042019

7 Commenti

    • Bello fare i critici in Democrazia 😂😂😂
      Nel ventennio servivano grandi ideali e notevoli attributi.😉

  1. A morettiland il centrosinistra ha i giorni contati i solaresi ormai hanno capito che è 20 anni che vengono presi in giro!

    • La vera liberazione di Solaro sarà il 26 di maggio dove finalmente il comune verrà liberato da un trentennio di ipocrisie dal 27 in poi ne vedremo delle belle!

  2. Il PD a Solaro ha i giorni contati, dopo aver avvallato la scelta del sindaco ha perso gli ultimi consensi che gli erano rimasti!

Comments are closed.