SARONNO – Ultima stagionale per Universal Solaro e Fbc Saronno: anche se per la classifica non conta niente, con biancocelesti già retrocessi e Universal fuori dai play-off, un derby è sempre un derby e tutti vorranno onorarlo. Inizio alle 15.30 sul campo di via Berlinguer a Solaro, su ilSaronno la consueta diretta play by play dalle 15.

Arbitro designato è Ennio Nasca di Sesto San Giovanni, assistenti Mirko Casale di Legnano e Salvatore Grimaldi di Legnano; ci saranno anche tanti tifosi saronnesi per congedarsi dalla squadra, malgrado la retrocessione; a chiamarli a raccolta la principale organizzazione del tifo locale, il Fronte ribelle.

Sempre in Promozione si gioca anche Uboldese-Besnatese, arbitro Nicolò Trombello di Como, assistenti Paolo Bonfanti di Seregno e Nicolò Longoni di Seregno; con Uboldo al quale manca davvero pochissimo per la matematica salvezza. Questa la classifica del girone: Vergiatese 61 punti, Rhodense 59, Morazzone 58, Gavirate 57, Base 96 49, Meda 43, Universal Solaro 42, Olimpia 38, Muggiò 35, Besnatese e Uboldese 34, Cob 91 e Guanzatese 33, Fagnano 28, Fbc Saronno e Lentatese 19.

28042019

1 commento

Comments are closed.