Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano elezioni: si presenta la Polveriera a sostegno di Mara Ceriani

Ceriano elezioni: si presenta la Polveriera a sostegno di Mara Ceriani

450
0

CERIANO LAGHETTO – Si è presentata nella serata di ieri 3 maggio al crossodromo, la lista civica La Polveriera, in corsa per le prossime elezioni amministrative a Ceriano Laghetto.

La candidata sindaco Mara Ceriani ha fatto gli onori di casa e non ha risparmiato da attacchi l’attuale governo cittadino. “Il nostro paese ha grande necessità di attenzione – spiega la Ceriani – e di cura, perché negli ultimi anni ogni azione amministrativa ha avuto lo scopo di regalare visibilità al sindaco per la sua attuale campagna alle elezioni europee. Il sindaco si è occupato di grandi temi di attualità, di cavalcare le polemiche politiche nazionali, senza però preoccuparsi del suo paese, che ha bisogno di più fatti e meno politica”.

Nel corso della serata, sono stati presentati i candidati di lista per La Polveriera, una “lista nuova, nata cinque anni fa e che, pur non essendo entrata nelle ultime comunali tra i banchi del consiglio, ha imparato molto ed è cresciuta” ha concluso Mara Ceriani. Questi i nomi dei suoi componenti: Moreno Berto, Roberto Blanco, Marta Collina, Gabriele Cozzi, Dadive Frighi, Gianda Ingrà, Katia Iorio, Luana Lo Monaco, Fabrizio Marzinotto, Katia Tomasi, Mauro Volpato, Alfredo Zoia.

04052019