SARONNO / GERENZANO – Deliveroo è arrivato a Saronno e Gerenzano e porta a domicilio i panini del Mc Donald’s gerenzanese, e non solo. Per chi negli ultimi anni ha avuto l’opportunità di viaggiare e visitare anche altre città, italiane ed estere, i “rider” di Deliveroo, con il simpatico canguro stilizzato sulle borse, non sono certo una novità. Che fa Deliveroo? Il motto è “Scegli cosa mangiare da una selezione dei migliori ristoranti Italiani e noi te lo consegniamo a casa o in ufficio, nel più breve tempo possibile”.

E’ una società con sede in Inghilterra e che al momento opera in duecento città del Regno Unito ma anche in Olanda, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Spagna, Italia, Australia, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Kuwait e Taiwan. Ora dunque anche a Saronno: basta scaricare la app sul telefonino e seguire le istruzioni. Tutto molto semplice. Per ora l’offerta saronnese, come si rileva nella app, è legata al menù di Mc Donald’s, ma c’è già anche una pizzeria “indipendente”, di Cogliate, che ha aderito. E, c’è da scommetterci, molti altri ristoranti si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Un approdo nel Saronnese che era stato annunciato recentemente proprio da Deliveroo. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati in nuove città che offrono un’ampia e variegata offerta gastronomica. Non vediamo l’ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business” le parole di Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia che aveva fatto sapere dell’attivazione del servizio di consegna a domicilio in 20 centri tra Brianza e hinterland milanese, fra cui Rho, Gallarate, Saronno e Legnano, con 100 ristoranti.

04052019

8 Commenti

  1. Volenti o nolenti, questo è il futuro.
    I commercianti se ne devono rendere conto è invece che combattere le novità, sfruttino il loro potenziale, per dare slancio alle loro attività

  2. Fortuna? Perdiamo un altro piacere che è quello di stare insieme decidere dove andare a passare la serata magiari cucinare una Carbonara insieme …quante cose ci stiamo perdendo nella via tra app telefonini e quanto altro …la capacità di creare su crescere di confronto ma ma vita tecnologica è questa …tutti robot che non pensano….

Comments are closed.