SARONNO – Seconda delle tre giornate di serie A1 che si disputano in una sola settimana, per l’ottava giornata oggi si gioca il derby Saronno-Mkf Bollate, scontro da zone alte della classifica. Un doppio incontro che va in scena dalle 15 sul diamante saronnese di via De Sanctis, con ingresso libero. Si tratta di una “classifica” fra due squadre che puntano in alto. Le saronnesi del presidente Piero Bonetti sono reduci dal buon pari contro Forlì e dovrebbero essere al completo.

Trasferta emiliana, invece, per la Rheavendors Caronno che gioca a Bologna contro la Tecnolaser Pianoro, dalle 14. Le caronnesi vengono dal pari contro Collecchio. Anche la Rhea dovrebbe essere al completo: attesa la sfida in pedana fra americane, Juarez del Caronno e l’ex caronnese Floyd ora al Pianoro. Altre gare: Forlì-Old Parma, Collecchio-Caserta, Specchiasol Bussolengo-Thunders Castellana.

Classifica: Specchiasol Bussolengo 857, Saronno e Forlì 786, Mkf Bollate 714, Thunders Castellana 400, Tecnolaser Pianoro 357, Rheavendors Caronno e Old Parma 333, Collecchio 214, Caserta 143.

(foto archivio)

04052019