Home ilSaronnese Uboldo, tutti i candidati del Centrodestra di Luigi Clerici

Uboldo, tutti i candidati del Centrodestra di Luigi Clerici

918
2

UBOLDO – “Il fondamento del nostro programma elettorale sta nella volontà di far sentire ogni cittadino protagonista del proprio ambiente, partecipe alle scelte da realizzare, parte attiva della comunità in cui vive, rafforzando il senso di appartenenza, alle sue radici; disponibili quindi all’ascolto, al dialogo, aperti senza pregiudizi, con tutti i cittadini e le associazioni, operatori economici, con un particolare attenzione ai cittadini più deboli e meno tutelati”.

Sono le parole del candidato sindaco Luigi Clerici sostenuto da “Centrodestra di Uboldo” che comprende da Lega, Forza Italia, e Fratelli d’Italia con la Lista Rosa – Vota il Cambiamento.

“Persuasi che quanto enunciato possano sembrare visioni coraggiose, noi abbiamo in animo di realizzarlo. La nostra coalizione, che è composta da persone sicuramente capaci di attuare ciò, presenta un programma concreto, che, nel rispetto delle caratteristica del nostro territorio, della nostra storia e cultura, ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni generali di vita dei cittadini ed il rilancio dell’immagine della municipalità. Tutte le attività che l’amministrazione andrà ad intraprendere saranno quindi rivolte alla realizzazione di uno sviluppo che valorizzi il nostro territorio. E’ nostra ferma convinzione che sia necessario adottare una politica rigorosa, attenta all’ottenimento della massima valorizzazione ed efficienza dell’apparato amministrativo al fine di cogliere tutte le opportunità e prevedere per tempo tutte le eventuali difficoltà che di volta in volta si presentano in un periodo di così sostanziali e continui cambiamenti”.

Ecco tutti i candidati
1. Candida Miriam Bettoni
2. Sara Imelde Borroni
3. Michel Bovi
4. Paride Giuseppe Cartabia
5. Carlo Copreni
6. Matteo Croci
7. Antonio Garbo
8. Chiara Gasparini
9. Enrico Giussani
10. Marco Mazzuccato
11. Valentina Monti
12. Gianluca Padula
13. Laura Radrizzani
14. Viviana Radrizzani
15. Elisabetta Reali
16. Ulderico Maria Renoldi

04052019

2 Commenti

  1. Riaprire le stazioni di Ceriano Laghetto Groane in quanto pendolari lavoratori di via Milano 10

Comments are closed.