SARONNO – Furti e vandalismi ai danni di una dozzina di auto nella zona di piazzetta Zerbi nel quartiere Retrostazione. Il blitz è stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica tanto che nella mattinata di ieri i proprietari hanno avuto l’amara sorpresa.

I danni sono stato numerosi: a qualcuno hanno distrutto il cruscotto ad altri spezzato i tergicristalli. Ma c’è anche chi ha trovato il parabrezza rotto, gli specchietti a terra. Sono stati anche rimossi dei navigatori. Alcuni saronnesi si sono recati dai carabinieri per sporgere denuncia mentre altri hanno lanciato un appello sul social network Facebook, precisamente nel gruppo “Sei di Saronno se…” chiedendo a passanti e residenti che abbiano notato o sentito qualcosa di farsi avanti.

Raid vandalici e furti ai danni delle auto nel quartiere Retrostazione non sono una novità. Ci sono stati raid notturni per rubare monetine e cellulari lasciati in auto ma anche veri e propri blitz per impossessarsi di navigatori satellitari e volanti di Bmw.

(foto: alcune auto danneggiate)

05052019

 

10 Commenti

  1. Che problema c’è? Secondo alcuni è inutile arrabbiarsi, una bella assicurazione e via

  2. “”” Più SICUREZZA.
    Lo avevamo promesso in campagna elettorale.
    Saronno cambiera” musica”””

    L amministrazione del tanto promettere e poco mantenere. 😉

  3. Saronno sicura!
    Saronno “si curerà” dopo che la “lega” se ne sarà andata.
    Capolinea!
    4I

  4. Attendo misure straordinarie e di grande impatto… Tipo rimettiamo l” obbligo del grembiulino per i bambini delle elementari 😂😂

Comments are closed.