Home ilSaronnese Cogliate Due feriti tra Cogliate e Rovello: ambulanze ed elisoccorso sul posto

Due feriti tra Cogliate e Rovello: ambulanze ed elisoccorso sul posto

1836
0

COGLIATE – Ambulanze, automedica della Croce Rossa di Misinto, elicottereo di Areu, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale di Cogliate: questi i mezzi che hanno raggiunto, poco prima delle 14 di oggi 7 maggio, la via Volta a Cogliate, per un incidente che, in un primo tempo, è sembrato molto grave.

Lo scontro tra auto è avvenuto sulla provinciale 118, a Cogliate, al bivio con Rovello Porro, all’altezza del bivio tra via Galileo Galilei e la frazione Cascina Nuova.

Uno dei due veicoli, che transitava in via Volta, ha tamponato l’auto che lo precedeva, sbalzando quest’ultima in avanti per diversi metri. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e uno dei due è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo della sua vettura, dove era intrappolato. Per questo motivo il dispiegamento di soccorsi arrivati sul posto, che hanno poi trasportato i due feriti in codice verde all’ospedale di Cantù.

Alla polizia locale di Cogliate, coadiuvata dai carabinieri di Cesano Maderno, il compito di controllare il traffico rallentato in entrambe le direzioni di marcia.

07052019

(foto archivio: intervento elisoccorso)