Home Sport Volley: iniziano i playoff per la Pallavolo Caronno

Volley: iniziano i playoff per la Pallavolo Caronno

103
0

CARONNO PERTUSELLA – Dopo un anno assolutamente da applausi per la Pallavolo Caronno, oltre all’argento conquistato in Final Four di Coppa Italia ora è il momento dei Playoff per la Serie A3.
“Ad inizio anno non era preventivabile, non ci pensavamo nemmeno, ma ora che li abbiamo raggiunti, giochiamoci questi playoff” commenta il presidente Matteo Ferrario.

Giocarli… proprio questo cercheranno di fare i giocatori della Ets Caronno. L’obiettivo è di arrivare il più lontano possibile in questa fase, cercando di recuperare qualche pedina dai molteplici infortuni subiti. Gli avversari? Usd Scanzorosciate Volley, una squadra molto forte sia fisicamente che tecnicamente.

Si parte con gara 1 sabato 11 maggio alle 21 al PalaDespe di Scanzorosciare in provincia di Bergamo. Gara 2 è in programma sabato 18 maggio alle 21 al PalaCaronno in via per Uboldo Caronno Pertusella. L’eventuale gara 3 si terrà mercoledì 22 maggio alle 21.00 al PalaDespe di Scanzorosciare. La squadra vincitrice di questa fase incontrerà la perdente della sfida Diavoli Rosa – Parella in finale per la conquista della serie maggiore.

(foto archivio)

07052019