Home Città Tangenti, indagini su società riconducibile a Comi? La replica: “Nulla a che...

Tangenti, indagini su società riconducibile a Comi? La replica: “Nulla a che spartire con le consulenze sotto inchiesta”

956
7

SARONNO – “Nel bel mezzo della mia campagna elettorale per le prossime europee leggo con stupore che un dispaccio di agenzia pubblica col condizionale la notizia del presunto coinvolgimento nella nota inchiesta in corso di una “società riconducibile a Lara Comi” e di una “società di Lara Comi” asserita destinataria di consulenze oggetto di indagine”.

Non usa mezze parole Lara Comi per rispondere al lancio d’agenzia che annuncia come “i pm di Milano stiano indagando su contratti di consulenza ottenuti da una società riconducibile a Lara Comi, eurodeputata e coordinatrice provinciale di Forza Italia di Varese. Si tratterebbe di “contratti di consulenza per un totale di 38 mila euro”.

“Devo precisare che l’unica mia società di comunicazione é la Premium Consulting regolarmente denunciata all’interno della dichiarazione di interessi finanziari dei deputati lettera D), a norma del regolamento del parlamento europeo e consultabile pubblicamente sulla pagina web del parlamento europeo all’interno della voce “dichiarazioni” presente sulla mia scheda di deputato. Tale società non ha nulla a che spartire con le consulenze sotto inchiesta e non ve ne è nessun’altra a me riconducibile”.

(foto archivio)

09052019

7 Commenti

  1. In questo particolare momento “spartire” è un verbo che è meglio non usare

  2. L’indagine in corso è troppo dettagliatamente descritta su diversi giornali come afferente a Comi, per poterci liquidare con quattro righe di smentita banali
    bacioni lara

    vediamo se stavolta mi pubblichi, cara sara

  3. Comunque su alcuni giornali sono uscite le trascrizioni di alcune intercettazioni.
    Non si fa nomi di società, ma due personcine oggetto dell’ inchiesta dell’ Eurodeputata parlano e citano cifre.

    • Nessuno le augura del male…
      Cerco che il quadro che ne esce, della gestino della ns. regione e” impietoso.

Comments are closed.