LIMBIATE – Emozionati, concentrati e pronti a prendere il meglio da quest’iniziativa. Così sabato mattina i 15 aspiranti influencer si sono ritrovati al centro commerciale Carrefour di Limbiate per la prima giornata di workshop del concorso “Influencer Cercasi“.

E’ l’occasione per diventare il volto del centro commerciale Carrefour di Limbiate ma anche quella di unire ad una reale occasione di visibilità ad una vera e propria formazione per avviare, con il giusto sprint, la propria carriera di influencer. Non a caso l’iniziativa ha riscosso un indiscutibile successo sin dalla fase preliminare, che ha visto l’adesione di oltre 100 candidati, con un seguito complessivo di 1.400.000 follower.

Lo scorso weekend si è tenuta la selezione dei 15 finalisti e sabato la prima lezione in una speciale aula “social” allestita nella galleria del centro commerciale. Non a caso selfie, foto, video e storie sono state all’ordine del giorno da parte dell’organizzazione ma anche da parte dei clienti che si sono fermati a sbirciare il gruppo di ragazzi con t-shirt rossa personalizzata con tanto di nome instagram.

I contenuti della prima lezione hanno spaziato da informazioni base sui centri commerciali, alla testimonianza dell’influencer certificata Veronica Fedolfi (@verofedo) senza dimenticare la prima lezione pratica di trucco.

Il concorso terminerà sabato 8 giugno, in concomitanza con il 13° anniversario del Centro Commerciale, alla presenza di Francesco Facchinetti, in qualità di ospite speciale e presidente di giuria. Il vincitore otterrà un contratto di lavoro di un anno e sarà nominato influencer ufficiale del Centro Commerciale Carrefour Limbiate.

13052019