CERIANO LAGHETTO – “Buon compleanno al sindaco Dante Cattaneo”: per il candidato della Lega al Parlamento europeo una cena, ieri, con tanti sostenitori. La cena elettorale si è tenuta al ristorante Canova di Ceriano Laghetto in compagnia dei supporter e degli imprenditori della Brianza e della Lombardia a sostegno della campagna. Tra gli ospiti, erano presenti anche i sindaci di Lazzate e Cogliate Loredana Pizzi e Andrea Basilico, i candidati sindaco di Ceriano e Solaro Roberto Crippa ed Emiliano Campi, l’onorevole Paolo Grimoldi, oltre che la candidata alle europee per la Lega Silvia Sardone ed i responsabili locali del Movimento.

Lo stesso ristorante ha ospitato anche un incontro con gli imprenditori con il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ed i consiglieri regionali Silvia Scurati, Massimiliano Bastoni e Andrea Monti oltre che l’assessore Martina Cambiaghi. Con gli oltre 150 presenti, è stata l’occasione per parlare del futuro dell’impresa in un territorio locomotiva dell’economia italiana.

(foto: alcuni momenti della serata)

14052019

9 Commenti

  1. Se non ce la fa ad andare a Strasburgo lo aspettiamo a braccia aperte a Saronno.
    Dante vieni a Saronno che del nostro sindaco non ne possiamo proprio più.

  2. e intanto grazie alle vs. parole in libertà quelle del suo partito ) spread a 285… altri milioni di interessi in più da pagare.
    Grazie!

  3. Pure la Sardone, c’erano tutti i vips della Lega, mancavano soli i nostri della sezione saronnese che, evidentemente, sono non ben visti da chi comanda in regione all’interno del partito.

    • Questo articolo fa parte della serie culto della personalità di tipico stampo stalinista, e poi chi sarebbero i comunisti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.