COGLIATE – Che bello il nuovo palasport di Cogliate: tanta luce, tantissimi legno in una struttura davvero moderna e funzionale. Il progetto è quello voluto dall’Amministrazione comunale del sindaco Andrea Basilico, che annuncia con soddisfazione: “Sulla Gazzetta ufficiale è stato pubblicato il decreto ministeriale che ci assegna 847 mila euro per la realizzazione della nuova palestra. Si tratta di risorse importanti, risorse a fondo perso, risorse sudate che serviranno per rivitalizzare il paese”.

Prosegue il sindaco Basilico: “Anche in questo caso, poche parole e tanto lavoro hanno dato vita a questo importante risultato per Cogliate. I tecnici stanno lavorano per ultimare i dettagli, nel frattempo anticipiamo dei rendering della struttura”. Il primo cittadino si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe: “Un abbraccio ai rosiconi che criticano tutto, hanno addirittura votato contro al bilancio che prevedeva le risorse per fare questa bellissima opera!”

(alcuni rendering del Comune mostrano di come sarà la nuova palestra-palasport di Cogliate)

14052019

2 Commenti

  1. Hai capito cogliate, 847.000 euro a fondo perduto (che quindi non vanno restituiti al ministero) per fare un palazzetto dello sport, noi invece ci indebitiamo per fare l’area feste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.