LIMBIATE – Fra un paio di settimane la piazza di Villaggio Giovi a Limbiate sarà più sicura e fruibile.

Sono iniziati in settimana, infatti, i lavori di riqualificazione della piazza Aldo Moro, programmati dall’amministrazione comunale per sistemare la pavimentazione dell’anfiteatro, del parcheggio e dei camminamenti intorno alla piazza stessa. Il cantiere interessa tutta l’area pedonale, dove verranno sostituiti i manti con un nuovo manto colorato e dove verranno imbiancate le pareti dell’anfiteatro, con la ricostruzione del copriferro sulle gradinate, e tinteggiate di nuovo colore anche le colonne che delimitano l’anfiteatro stesso e il percorso pedonale.

Anche il parcheggio tra via Turati e via Benedetto Croce e quello della piazza Aldo Moro (che esce in via Buozzi) vedranno la sistemazione del pavimento, attraverso il posizionamento di autobloccanti e di una nuova segnaletica orizzontale e verticale.

L’operatore che si sta occupando di quest’opera, interverrà poi anche nella sistemazione della pista ciclabile lungo la via Monte Bianco: l’appalto assegnato costerà al comune di Limbiate circa 80 mila euro.

15052019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.