LAZZATE – Idee chiare per l’Ardor Lazzate, attualmente formazione “di punta” del comprensorio per quanto concerne i campionati regionali, visto che milita in Eccellenza. “Roberto Bonazzi è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico bergamasco lo scorso anno a Seregno in serie D è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Marco Proserpio per guidare la squadra per la prossima stagione. Roberto Bonazzi è ex calciatore professionista ed ha giocato dal 2001 al 2008 nell’Albinoleffe collezionando complessivamente 211 presenze – si legge in una nota emessa dalla società calcistica lazzatese – Da allenatore ha guidato la Pergolettese e il Verona nelle giovanili, poi Grumellese, Pro Patria e Seregno benvenuto mister Bonazzi!”

Proseguono i dirigenti dell’Ardor: “Inoltre, la società ringrazia il tecnico uscente Giampaolo Chiodini per il lavoro svolto e augura le migliori fortune in campo professionale ed umano”.

(foto dal sito ufficiale Ardor: il nuovo allenatore dell’Ardor Lazzate, Roberto Bonazzi, con il direttore sportivo Marco Proserpio)

16052019

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.