GERENZANO – Si assume a Gerenzano: l’appello rivolto ai cittadini che sono senza lavoro, o vogliono cambiarlo, giunge direttamente dall’Amministrazione comunale gerenzanese che fa sapere che alle porte del paese, in via Clerici al confine con Saronno, sta per aprire i battenti un nuovo ristorante Old wild west, che è in cerca di personale.

“Si informa che per il ristorante di Gerenzano di prossima apertura “Old Wild West”, nella zona centro commerciale Bossi al confine con Saronno, si ricerca personale: cuochi e camerieri. Per candidarsi alle posizioni aperte occorre inviare curriculum all’indirizzo email: cv@cigierre.com” si legge in una nota della municipalità, che non è nuova nel farsi portavoce delle nuove realtà che si insediano sul territorio quando sono alla ricerca di personale, è anche questo un modo concreto per aiutare i concittadini a trovare un impiego.

(foto dalla pagina Facebook del Comune di Gerenzano: un ristorante della nota catena Old wild west)

16052019

4 Commenti

  1. Ma basta, Gerenzano vuole uccidere il commercio a Saronno. Che i centri commerciali se li faccia in centro e non attaccati al cartello stradale di Saronno. Ma la provincia cosa fa? La vanzulli che è di Gerenzano non fa nulla per impedire questo scempio?

Comments are closed.