Home Cronaca Auto rigate a Saronno Sud

Auto rigate a Saronno Sud

1036
7

SARONNO – Vandalismi a Saronno Sud. Qualche giorno fa sono stati una ventina gli automobilisti che si sono ritrovati con segni fatti con un oggetto contundente su cofani e fiancate. Diverse le auto prese di mira, dai suv alle utilitarie. Ad accomunarli la zona di sosta, negli stalli più lontani dall’ingresso dello scalo e il fatto che le vetture siano rimaste del parcheggio fino a tarda sera. Almeno i proprietari se ne sono accorti in molti casi addirittura la mattina dopo perchè tornati da una giornata di lavoro nella penombra del parcheggio non avevano notato i segni. L’amara sorpresa è arrivata solo con la luce del giorno la mattina dopo. Del resto lo scalo è alle porte della frazione Cascina Colombara è frequentato principalmente negli orari di punta per i pendolari e all’imbrunire complice le chiome degli alberi agire indisturbati è davvero semplice per i malintenzionati. Si tratta infatti dell’ultimo raid di una serie.
In passato ci sono stati furti negli abitacoli, vandalismi e persino persone che urinava sulle vetture. Il parcheggio è un punto di riferimento non solo per il Saronnese ma anche per i pendolari della Bassa comasca, della provincia di Monza e Brianza e del Milanese.

(foto archivio)

16052019

7 Commenti

  1. Diamo lavoro a qualche disoccupato e facciamogli fare vigilanza. Posteggio pagamento ma a modico prezzo
    Marco

    • A me è successo in una via in Saronno. Cosa facciamo rendiamo a pagamento tutta Saronno e mettiamo vigilantes dovunque ?

    • Quel parcheggio ne è sprovvisto, andrebbero messe al più presto e migliorata l’illuminazione visto che in alcune zone è troppo buio

  2. Non ditelo a Fagioli o sbrocca. Terrorismo internazionale sulla direttrice Saronno-Ceriano-Solaro. Sicuramente comunisti russi e cinesi (non si sa quali, ma sicuramente comunisti) che vogliono minare la ben nota e pura democrazia di Saronno.
    Ridere per non piangere

    • Stavolta la butta sull” invasione alliena.
      Sono arrivati con l” astronave
      Si concittadini non ho potuto fare nulla..
      Adesdo lo dico in Giunta e lo faccio verbalizzare.
      Adesso ci deve pensare l” aeronautica

      😂 😂 😂

Comments are closed.