SARONNO – Europee, si candida anche l’ex bomber del Fbc Saronno, Daniele Giulietti; anzi candida il proprio galletto: lo fa direttamente dal pollaio di casa ma è tutta una presa in giro, Giulietti, che da calciatore è diventato attore professionista, la butta dunque sul ridere, prendendo spunto dalle tante liti, vere o “virtuali”, di cui si legge sulla stampa fra le compagini di Governo. E allora si improvvisa politico, un po’ “campagnolo”, che dice la sua su queste vicende, strappando un sorriso.

“Viste le liti tra Lega e 5 Stelle ho deciso di candidare Dino, per il partito del Conta, alle Europee e risollevare le sorti dell’Italia. Votatelo per tornare a contare in Europa!” dice con ironia Giulietti. Ormai attore affermato (soprattutto di teatro, a Milano e non solo), Giulietti dovrebbe presto partecipare anche alla realizzazione di un film low cost ma di qualità e “made in Saronno” assieme ad altri attori della zona.

19052019

2 Commenti

  1. Piu” che un partito del Conta, servirebbe un partito del Saper Usare.
    L” Italia e” tra gli ultimi paesi Ue nell” usare i fondi Europei. A dicempre avevamo in scadenza fondi per 1,5 miliardi. Ormai immagino persi definitivamente.
    Da non crederci vero? Economia in stagnazione e non riusciamo a progettualizzare per spendere i soldi.

Comments are closed.