CISLAGO – Il viaggio il treno, lo striscione rigorosamente scritto in verde con gruppo Le Cislago, gli assessori Marzia Campanella e Luca Dosso e soprattutto lui il sindaco Gianluigi Cartabia sul palco con gli altri primi cittadini.

Ieri pomeriggio il sindaco di Cislago ha partecipato alla manifestazione organizzata dalla Lega in piazza Duomo a Milano. Sul palco con Salvini e gli altri leader europei c’era anche anche Gianluigi Cartabia con spilletta di Alberto da Giussano e bandiera verde con il sole delle Alpi. Sul palco ha indossato la maglia “Vota Lega” ma nemmeno quella l’ha privato del suo aplomb sfoggiato anche in una serie di selfie a partire da quello con Matteo Salvini un ’bout mosso a irrinunciabile.

Malgrado la pioggia e il clima decisamente invernale Cislago ha fatto sentire la sua presenza con tanto di striscione srotolato non solo in piazza ma anche per percorso a piedi dalla stazione di piazza Cadorna.

(per le foto si ringrazia il sindaco Gian Luigi Cartabia)

6 Commenti

  1. Ma pubblicare qualche intervento su Cislago e sul sindaco mai ?
    Solo censura, chissà perché…e quasi tutti gli articoli restano senza nessun commento, è quello che volete ?
    Non mi pare un bel modo di fare giornalismo …..

    • Visto che mi avete pubblicato, adesso spiegatemi anche come mai tutti i commenti sugli amministratori di Cislago vengono regolarmente censurati, glieli fate leggere prima?

      • C’è una policy… se non sono rispettati i requisiti i commenti non vengono pubblicati
        Saluti
        Sara

        • Mi pare che la policy sia quella di non disturbare una certa parte politica a Cislago……sullo stesso articolo che riguardava la gita dei Saronnesi a Milano per Salvini una valanga di commenti…e non certo leggeri…..boh…

  2. Posso aggiungere che in questa occasione non lo riconsco come mio sindaco, o censurate pure questa ?

Comments are closed.