SARONNO – Nuovi dirigenti e nuovo direttivo del Fbc Saronno? Verranno “svelati” mercoledì 29 maggio dal presidente Antonio Pilato e dai suoi collaboratori in un incontro pubblico previsto alle 18.40 all’auditorium “Aldo Moro” di viale Santuario, dove l’hanno scorse c’era stata la presentazione di Antonio Surace, che sarebbe dovuto divenire il nuovo presidente, ma poi l‘operazione non si concretizzò per contrasti fra lui e lo stesso Pilato.

Ora dunque ci si riprova, dopo la recente assemblea dei soci c’è un presidente “pro tempore”, Simone Sartori, che dovrebbe spianare la strada all’ingresso dell’imprenditore Paolo Galli, ma per il momento, concretamente, a mantenere la massima carica è lo stesso Pilato. Le dimissioni del direttivo, nelle scorse settimane, dovrebbe andare anch’esse nella direzione di un passaggio di testimone, annunciato, assicurato ma per ora formalmente non compiuto. Anche perchè Galli, a quanto è dato sapere, per il momento non è ufficialmente entro nel Saronno, precipitato dall’Eccellenza in Prima categoria in sole due stagioni.

Il futuro del club è legato proprio all’effettivo ingresso di Galli e, magari, ad una fusione con l’Uboldese per portare a Saronno anche l’Eccellenza o quanto meno mantenere la Promozione.

20052019

4 Commenti

  1. grande pilato complimenti.mi raccomando cerca di portare a termine questa trattativa perche hai fatto tanto .auguri

Comments are closed.