SARONNO – Incidente stradale all’imbocco di via Volonterio: è successo oggi, martedì, alle 14.45, e quindi solo qualche minuto prima di un analogo episodio verificatosi nella vicina via Don Bellavita. Pure in questo caso, lo scontro fra una bicicletta ed un’auto ad una rotonda, nella fattispecie quella fra via Volonterio e via Valletta, sempre molto trafficata. Il ciclista, un saronnese di 15 anni, è finito a terra e c’è stato per lui qualche momento di apprensione. E’ accorsa una pattuglia della polizia locale ed è arrivata una ambulanza della Croce d’argento di Saronno, e poi anche l’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese dove il ragazzo è stato infine trasferito. Non è comunque in pericolo di vita.

Gli agenti della vigilanza urbana stanno adesso cercando di chiarire la dinamica del sinistro e mettere a fuoco le eventuali responsabilità.

(foto archivio: una precedente immagine di un incidente avvenuto nelle vicinanze della rotatoria dove si è verificato anche il sinistro stradale di questo pomeriggio)

21052019

4 Commenti

  1. Ebbene sì l’:automobile in un anno uccide 3200 persone. Anche se fa parte della ns vita come un diritto acquisito io stò pezzo di ferro con quattro ruote non lo amo

Comments are closed.