COGLIATE – L’amministrazione comunale di Cogliate esprime il suo ringraziamento alla Fondazione Bracco, per l’impegno profuso nell’aiutare i giovani talenti del territorio attraverso le borse di studio che, da diversi anni, mettono a disposizione in favore degli universitari.

Le premiazioni dei ragazzi meritevoli si sono svolte sabato scorso al Teatro La Scala di Milano. “Alla presenza dell’assessore Oriano Campi in rappresentanza dell’amministrazione comunale – spiega il sindaco Andrea Basilico – è stato premiato il nostro giovane concittadino Federico Caimi, nato nel 1994 e iscritto al corso di Scienze Chimiche all’università degli studi di Milano. Ci complimentiamo con Federico per il traguardo raggiunto sperando che gli sia da aiuto per avere un grande futuro”.

Chiusa l’edizione 2018, l’amministrazione cogliatese invita i giovani studenti a partecipare ed iscriversi al progetto Diventerò di Fondazione Bracco, attivo anche per il 2019, ricordando che le possibilità di ricevere queste borse di studio sono alte per i ragazzi di Cogliate, Solaro, Ceriano, Limbiate, Bovisio e Cesano.

23052019

(nella foto: Federico Caimi con l’assessore Campi)