Home Cronaca Scappa dai vigili di Limbiate e si ribalta a Cesano Maderno

Scappa dai vigili di Limbiate e si ribalta a Cesano Maderno

748
3

LIMBIATE/CESANO – Erano appostati per i controlli stradali in via Stelvio gli agenti della polizia locale di Limbiate quando hanno intimato l’alt ad una Toyota Auris che, per risposta, si è data alla fuga.

E’ iniziato così, poco dopo le 10 di oggi 23 maggio, l’inseguimento della Auris da parte della pattuglia limbiatese per le vie di Mombello e su, passando per via Groane, fino ad arrivare nel territorio comunale della confinante Cesano Maderno, dove l’auto si è diretta in via Magenta. Qui, il conducente ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa dell’alta velocità, e si è ribaltato finendo fuori strada.

Sul posto, oltre alla pattuglia dei vigili di Limbiate, anche la polizia locale cesanese e i carabinieri della tenenza di Cesano: il conducente della Auris, un 22enne di origine marocchina, è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, all’ospedale di Garbagnate, dove è stato medicato per ferite non gravi. Non appena sarà dimesso, le forze dell’ordine lo accompagneranno in Questura per l’identificazione e i rilievi delle impronte. Il giovane, infatti, non aveva con sè la patente di guida e l’auto risulta intestata ad un prestanome.

23052019

3 Commenti

  1. Ore 10 … alta velocità … inseguimento … no patente … , ma se una mamma con un bambino, o un anziano in bicicletta, … o un povero cittadino qualunque ha la sfortuna di incrociare questo individuo???

Comments are closed.