Home Città Old wild west è arrivato a Gerenzano

Old wild west è arrivato a Gerenzano

1238
0
INFORMAZIONE REDAZIONALE

GERENZANO – Old Wild West, la burger&steak house ha aperto i battenti il 23 maggio è arrivata a Gerenzano in via Giampiero Clerici, 151.

Cinquecento metri quadri in perfetto stile western dove chi ama l’ottima cucina potrà rifugiarsi a pranzo così come a cena. Il saloon più famoso d’Italia è pronto ad accogliere tutti in un’atmosfera unica e spettacolare che entusiasma i bambini e diverte gli adulti: botti di legno trasformate in tavoli, totem, carovane, selle da cow-boy su cui sedersi e anche le caratteristiche mangiatoie che contengono stuzzicanti arachidi da sgranocchiare, cadeaux sempre gradito messo, a disposizione degli ospiti.

Old Wild West, però, offre molto di più. Infatti, il marchio dallo stile che ricorda il vecchio west americano ma vanta origini 100 per cento italiane, è soprattutto sinonimo di alta qualità gastronomica, ottenuta dall’accurata selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata.
Le carni rosse, ad esempio, provengono dai migliori pascoli della pampa argentina, mentre, per gli hamburger, Old Wild West seleziona solo carni bovine fresche da allevamenti italiani e irlandesi a garanzia di gusto, morbidezza e genuinità. Anche per i piatti di pesce la qualità è tanto imprescindibile quanto certificata: burger, piatti e insalate, sono rigorosamente a base di salmone norvegese fresco.

Ma non finisce qui: il variegato menu di Old Wild West propone anche golosissimi appetizer, insalatone leggere e gustose, ricche grigliate, sfiziose specialità tex-mex e invitanti proposte vegetariane
Ma ciò che colpisce del menù Old Wild West è l’eccezionale rapporto qualità-prezzo: un plus che ha reso il marchio – creato e gestito da Cigierre SpA, gruppo italiano leader nella ristorazione – amatissimo in tutta la penisola e in molte città europee da un numero sempre maggiore di clienti.

24052019