Home Cronaca Gigante fuori controllo, i carabinieri lo ricoverano in Psichiatria

Gigante fuori controllo, i carabinieri lo ricoverano in Psichiatria

1834
9

SARONNO – E’ stato protagonista di diversi movimentati episodi in città arrivando ad aggredire gli agenti della polizia locale con cocci di vetro, forbici e persino una pinza e nelle ultime ore è stato accompagnato, in ottemperanza ad un provvedimento di sicurezza richiesto dai militari della compagna saronnese, all’ospedale psichiatrico di Castiglione delle Stiviere.

La misura di sicurezza è arrivata nelle ultime ore e l’hanno eseguito i carabinieri della stazione cittadina. Il giovane, un tunisino 21enne noto in città per le tante volte in cui ha dato in escandescenza (litigando con altri stranieri, urlando ai passanti o danneggiando arredi urbani) creando non pochi problemi perchè la sua stazza rendeva difficile per le forze dell’ordine fermalo e calmarlo, è stato rintracciato mercoledì mattina dai militari saronnesi. Non ha opposto resistenza quando è stato fermato mentre camminava in centro. L’hanno accompagnato prima in caserma di via Manzoni per gli adempimenti burocratici. E’ stato quindi trasferito alla struttura sanitaria di provincia di Mantova.

(foto archivio)

9 Commenti

    • rimpatriare un termine che non si può più usare. Anche perchè per sgattaiolare dalla promessa disattesa ( flop totale), il buon Ministro…. adesso dice che quelli da portare a casa loro sono gatti.

      • La colpa è anche di chi gli ha fatti arrivare!
        Meditate gente meditate
        NB ora chi parla di rimpatri sono gli stessi che parlavano di ospitalità!

        • Pensa che a vedere le capacita” nei rimpatri, di fatto inferiori a quelli fatti da prec. governi…. eppure mi ricordo proclami di mezzo milione i 3 mesi😂
          Se tutte questa capacita” doveva gestire la crisi dei primi 2 anni mi sa che ne sbarcavano il triplo!! 😂
          Il governo delle belle chiacchete…

    • Sempre il buon ministro degli interni devi sentire… se non è troppo occupato, comizi, selfie, comparsate…

      al momento in 12 mesi a portato a casa loro meno persone del gov. Gentiloni. Sarà diventato buonista? si lo so aveva detto 600.000, poi 500.000 in 3 mesi, insomma parla tanto, parla, parla… adesso poi gli ha preso la fissa del rosario, sarà stato folgorato sulla via di Damasco…

        • No caro. Sono uno che vede i dati.
          Che non si accontenta delle fake news, dello slogan e prova a ragionare….
          Al momento in 12 mesi e”
          FLOP TOTALE
          E SENZA APPELLO

Comments are closed.