CARONNO PERTUSELLA – Questa non si era ancora vista: qualcuno ha scaricato nel bosco due sedili d’auto, nell’elenco dei rifiuti abbandonati nel verde questo tipo di oggetti sono una novità. Il poco invidiabile record spetta all’area, alberi e un ’bout di prato, a margine di via Oberdan a Caronno Pertusella, dove è avvenuto il rinvenimeto, del quale si è parlato anche sui social network grazie alla foto tramite la quale un cittadino ha immortalato questa inedita discarica abusiva. La segnalazione tramite il tam tam su internet è arrivata anche in Comune ed ora la nettezza urbana provvederà a rimuoverli.

Ma perchè gettare due vecchi sedili d’auto nel verde? Interrogativo al quale appare difficile rispondere, considerando che a Caronno come in tutti i paesi del circondario funzionano regolarmente, e sono aperte al pubblico le piazzole per la raccolta differenziata dove è possibile portare anche questo genere di materiali.

(l’immagine postata sul web dei sedili abbandonati in via Oberdan)

30052019

1 commento

  1. Eh Si…. dopo però vogliamo fare il moralismo agli extracomunitari , quando non ci si accorge che il senso civile di questo paese è inesistente

Comments are closed.