ROVELLO PORRO – La stagione calcistica non è ancora finita, per la Rovellese. La formazione che ha da poco concluso il campionato di Seconda categoria piazzandosi a centro classifica, non ha ancora dato il “rompete le righe” ai suoi giocatori.

“Ultimi appuntamenti calcistici della stagione – annunciano i responsabili del club – Oggi, sabato 1 giugno, dalle 9 al campo sportivo la seconda edizione del “Memorial Enrico Gianetti” categoria Esordienti 2006 con i nostri ragazzi della Us Rovellese, Accademia Como, Pro Patria, Calcio Como, Caronnese, Caratese, Schiaffino, Amor sportiva Saronno. Nel corso della giornata si disputeranno le partite e alle 16 la finale”. Non è finita qui: domenica 2 giugno sempre al campo sportivo, dalle 9 la settima edizione del “Memorial Giuseppe Balestrini il Peppo” categoria Giovanissimi. In campo Us Rovellese, Seregno, Monza, Solaro, Pro Patria, Caronnese, Caratese, Amor sportiva Saronno. Finale alle 16.

La stagione si chiudera la sera di giovedì 13 giugno in oratorio, con la classicissima “Vecchie un par de ciufoli glorie Us Rovellese contro Amici Bar Peppo” con, a seguire, cena in compagnia.

01062019