SARONNO – E’ arrivata l’estate? Dopo una primavera che sino a pochi giorni fa è stata decisamente all’insegna del maltempo, è queto che si domandano tanti saronnesi, che sabato hanno finalmente potuto sfoggiare la maglietta. Secondo le previsioni, il sole dovrebbe diventare una caratteristica piuttosto abituale dei prossimi giorni con temperature massime addirittura a sfiorare i 30 gradi, mentre le minime resteranno comunque piuttosto gradevoli ed al di sopra dei 15 gradi.

Domenica di sole e con poco vento; lunedì ancora tanto sole e solo qualche eventuale sporadica nuvoletta nel pomeriggio che dovrebbe ben presto scomparire; martedì forse qualche temporale la mattina ma poi ancora sole e mercoledì tendente al bello, sono queste le previsioni più attendibili per i prossimi giorni, per quanto concerne la zona di Saronno e dell’immediato circondario.

(foto archivio: tanti i saronnesi che non vedevano l’ora di trascorrere un fine settimana all’aria aperta con il sole e temperature finalmente gradevoli)

02062019

1 commento

Comments are closed.