Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Anniversario Benemerita, Dante Cattaneo: “Grazie carabinieri!”

Anniversario Benemerita, Dante Cattaneo: “Grazie carabinieri!”

210
6

CERIANO LAGHETTO – “Nel giorno del 205′ anniversario dell’Arma dei carabinieri, giunga il mio più sincero grazie agli uomini in divisa che ogni giorno ci garantiscono protezione e sicurezza! Un particolare ringraziamento a coloro che sono da tempo impegnati nella bonifica del Parco Groane dalla piaga dello spaccio!” Lo ha detto ieri il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, da sempre impegnato con la sua Amministrazione comunale a contrastare la presenza dei pusher nelle aree boschive della zona.

Negli anni scorsi, nella sua qualità di sindaco, Cattaneo aveva molte volte sollecitato una sempre più stretta azione delle forze dell’ordine nei boschi delle Groane, al contempo con l’attuale sindaco Roberto Crippa dando vita a periodici interventi, con i volontari locali, di pulizia delle aree boschive dove la presenza di spacciatori e loro clienti si lascia alle spalle, tra l’altro, tantissime e pericolose siringhe usate.

(foto: una pattuglia dei carabinieri a cavallo in servizio di pattugliamento nei boschi del Parco delle Groane, in questo caso nei pressi della stazione ferroviaria di Ceriano Groane sulla linea Saronno-Seregno)

06062019

6 Commenti

  1. In un piccolo paese un vice sindaco non sa proprio come far passare il tempo…
    😂😂😂

  2. Dante invece di essere promosso a europarlamentare si é dovuto declassare a vice-sindaco di Ceriano Laghetto, ma a un cavallo di razza come lui il posto va stretto e questo causerà grattacapi al sindaco Crippa.
    O forse l’anno prossimo diventerà il sindaco di Saronno.

Comments are closed.