LIMBIATE – Il consigliere comunale di Limbiate Massimiliano Giannessi approda al movimento “Lombardia Ideale”, nato per sostenere l’azione politica del governatore lombardo Attilio Fontana. La notizia dell’entrata di Giannessi in “Lombardia Ideale” è stata data durante la conferenza stampa di giovedì 6 giugno a Milano al Palazzo delle Stelline, alla quale erano presenti anche Andrea Villa, Commissario Provinciale della Lega di Monza e Brianza e Cinzia Galli storica militante e membro del direttivo della Lega di Limbiate.

“L’arrivo del movimento Lombardia Ideale in provincia di Monza e Brianza – dichiara Andrea Villa – è una novità positiva che darà sostegno prezioso all’azione politica della Lega, che si offre come punto di riferimento per chi si riconosce nei valori moderati che caratterizzano le azioni di buongoverno del centrodestra”.

“Esprimo soddisfazione – afferma Cinzia Galli – per l’arrivo del movimento “Lombardia Ideale” a Limbiate. Una lista vicina non solo alla Lega, ma anche al nostro Presidente regionale Attilio Fontana e ai progetti che sta portando avanti in Lombardia. La presenza di Massimiliano Giannessi non diminuisce anzi rafforza l’azione della Lega sul territorio, in quanto gli obiettivi di “Lombardia Ideale” sono complementari ai nostri. Per Limbiate la presenza di Lombardia Ideale rappresenta una opportunità di maggiore partecipazione alla politica cittadina, all’insegna della concretezza”.

08062019

1 commento

  1. Lombardia ideale dopo trent’anni di Lega? Allora non è tutto perfetto come si vuol far credere. Ospedali, trasporti, scuole, ma non erano eccellenze nazionali?

Comments are closed.