LIMBIATE – Tanto entusiasmo ed emozione per la finale di “Influencer cercasi” il concorso organizzato dal centro commerciale Carrefour di Limbiate che si è concluso con una vera finalissima sabato 8 giugno.

L’epilogo del concorso, seguitissimo online ma anche nella galleria del centro commerciale, si è aperto con l’elaborato realizzato dai finalisti al termine del loro percorso formativo con gli esperti di trucco, social media e fotografia proposti dal centro in una speciale aula creata ad hoc. Ciascun partecipante ha presentato un proprio post comprensivo di foto e caption, dedicato alla sua esperienza legata al concorso.

La giuria ha esaminato attentamente ciascun candidato e ha individuato i sei più votati: Dario, Brenda, Noemi, Daniela, Marco Carlotti e Marco Cinelli.

Quindi dopo un ulteriore momento di pathos il direttore Paolo Patrucco e la presidente di giuria Giorgia Palmas hanno eletto la prima classificata: Brenda Giannello.

Al termine dell’evento si è tenuto il taglio dell’immancabile maxi torta, con Giorgia Palmas, per festeggiare il 13° anniversario del Centro Commerciale.