Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, il sindaco Crippa in trasferta a Monza alla festa dei...

Ceriano Laghetto, il sindaco Crippa in trasferta a Monza alla festa dei carabinieri

153
1

CERIANO LAGHETTO – C’era anche il sindaco di Ceriano Laghetto alla festa dei carabinieri che si è svolta nei giorni scorsi, in occasione del 205 anniversario di fondazione della Benemerita, al comando provinciale di Monza. Il sindaco cerianese Roberto Crippa ha dunque partecipato nella sede del neo-costituito comando provinciale alla cerimonia istituzionale per questa importante ricorrenza. Tra i destinatari di riconoscimenti che sono stati distribuiti, anche il luogotenente Sebastiano Ciancimino, comandante della tenenza di Cesano Maderno, che da metà aprile è diventato il comando di riferimento per il Comune di Ceriano Laghetto. Il luogotenente è stato premiato per “la professionalità, il senso di sacrificio e l’intuito investigativo che hanno dato un determinante contributo all’attività investigativa che ha consentito di disarticolare quattro distinti sodalizi criminali dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti con l’arresto di 31 malviventi ed il sequestro di un significativo quantitativo di droga e denaro proveniente da attività illecite”.

“E’ l’occasione per rinnovare il nostro grazie all’Arma dei carabinieri per le numerose attività svolte anche nell’ultimo anno sul nostro territorio, in particolare in funzione di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio” è stato il commento il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Dante Cattaneo.

Ha aggiunto il sindaco Crippa: “Ho portato a Monza la riconoscenza di tutti i cittadini di Ceriano Laghetto per il lavoro meritorio svolto quotidianamente dai carabinieri, anche nel nostro Comune. Ci auguriamo di continuare una proficua collaborazione a tutela della sicurezza di tutti”.

11062019

1 commento

  1. vicesindaco con delega alla Sicurezza, sicurezza con la S maiuscola quando si parla di Dante!!!

Comments are closed.