Home Comasco Mozzate, estintori svuotati nel parcheggio. Mozzatesi indignati su Fb

Mozzate, estintori svuotati nel parcheggio. Mozzatesi indignati su Fb

316
0

MOZZATE – Hanno preso gli estintori di cui è dotato il parcheggio per evidenti motivi di sicurezza e li hanno svuotati facendo finire “polvere” un ’bout ovunque. E’ l’episodio di vandalismo che si è registrato negli ultimi giorni nel parking sotto l’oratorio. Un danneggiamento che si era già registrato in altre occasioni in passato.

L’area è una proprietà privata ad uso pubblico e l’ultimo episodio avvenuto questa settimana ha riacceso i riflettori sul tema di un intervento dell’Amministrazione per garantire una maggior sicurezza contro questi episodi di vandalismo e degrado. Se ne è parlato sul social network Facebook dove un mozzatese ha espresso la propria amarezza per l’accaduto sollecitando una presa di posizione del Comune. La richiesta riguarda soprattutto la possibilità di un intervento preventivo e dissuasivo magari con il posizionamento di telecamere.

Al momento una spesa dovrà comunque essere sostenuta nei prossimi giorni quella per ricaricare gli estintori a polvere con cui i vandali hanno “imbiancato” l’area di sosta.

(foto la pagina Facebook del gruppo “Mozzate di tutto e di più!!!)