Home Città Lara Comi torna a parlare di Europa… con le eccellenze rosa

Lara Comi torna a parlare di Europa… con le eccellenze rosa

1632
10

SARONNO – Dopo le indagini a suo carico, le elezioni che l’hanno vista essere la prima dei non eletti, la decisione presa in accordo Berlusconi di non tornare a svolgere il ruolo di parlamentare anche “per chiarire la propria posizione in ambito giudiziario” Lara Comi è tornata a parlare sulla propria pagina Facebook di attualità e di Europa. L’ha fatto con un tema a lei caro quello delle eccellenze rosa.

“Il premio europeo per Donne innovatrici e’ il concorso finanziato dal programma di ricerca – Horizon 2020 – per dare visibilità e attribuire un riconoscimento alle donne che hanno saputo coniugare l’eccellenza scientifica con l’attitudine al business.

Quest’anno sono state premiate: un’italiana che ha creato un’etichetta a base di DNA per smascherare le frodi e per garantire la tracciabilità del cotone bio, una lituana la cui Azienda biotech produce feromoni da utilizzare al posto dei pesticidi, una francese a capo di due aziende specializzate in componenti per vaccini e immunoterapia contro i tumori e una israeliana che ha un’azienda d’infrastrutture costiere ecologiche’’

(foto: pagina ufficiale fb)

17062019

10 Commenti

  1. Per cortesia basta ” tirargli la volata ” !
    Così è troppo, siate più equidistanti da ogni soggetto politico locale, non più vicini ad alcuni.

    • Un politico deve essere competente ed onesto.
      La bellezza lasciamola come plus per altri ambiti.

Comments are closed.