Home Città Saronno sud, a caccia di ciliegie con tanto di kit

Saronno sud, a caccia di ciliegie con tanto di kit

1172
0

SARONNO – Scaletta con pochi gradini ma solita e resistente, diversi contenitori, qualche bastone per avvicinare i rami più lontani e ribelli e tanta pazienza: è il kit con cui l’altra mattina alcuni saronnesi hanno fatto incetta di ciliegie alla stazione di Saronno Sud.

Nel parcheggio del secondo scalo cittadino, in particolare nella zona tra l’ingresso all’area di sosta e il deposito delle biciclette ci sono dei ciliegi che, negli ultimi giorni, complice il tempo finalmente favorevole hanno dato i loro frutti. Così una coppia di saronnesi ha deciso di approfittarne. Armati di tutto il necessario si sono messi a raccogliere le ciliegie con un bel risparmio anche sul fronte economico. Una scena quella della coppia con tanto di scala, contenitori e bastoni che ha attirato l’attenzione dei pendolari diretti al lavoro nella giornata di sabato.

Sono in molti coloro che diretti sul binario negli ultimi giorni si sono concessi un assaggio di ciliegie ma nessuno, almeno finora, aveva pensato ad un blitz così organizzato.

16062019