CERIANO LAGHETTO Il nuovo allenatore del Asd Ceriano Laghetto in Prima categoria, per la prossima stagione 2019.2020 sarà Marco Landriani: la scelta della società guidata dal presidente onorario Giuseppe Sala è dunque per un tecnico decisamente quotato, che viene da una esperienza in Promozione con il Base 96 di Seveso e che fa pensare che il club cerianese per la prossima annata punterà in alto. Sarà inserito nel girone dove sarà chiamato a militare (a meno di ripescaggi dell’ultima ora) anche il neo-retrocesso Fbc Saronno? Interrogativo al quale per il momento non è possibile rispondere ma considerata la vicinanza sarebbe sicuramente un derby alquanto interessante e nelle intenzioni delle due società anche di alta classifica.

I club della zona si stanno quindi attrezzando per la prossima stagione agonistica, ed anche il Fbc Saronno dopo il passaggio di consegne fra il presidente Antonio Pilato ed i subentranti Simone Sartori e Paolo Galli non nasconde di puntare in alto.

(foto: il nuovo tecnico del Asd Ceriano, Marco Landriani)

18062019

2 Commenti

  1. Che tristezza, trasferte a Ceriano con Uboldo e Solaro di categoria superiore, come siamo caduti in basso! Grazie Pilato.

Comments are closed.