Atti osceni sul treno verso una ragazza: denunciato straniero
19 Giugno 2019

SARONNO / VARESE – Sporcaccione in treno, è stato identificato e denunciato dalla Polfer: l’episodio era successo due giorni fa, il 17 giugno quando uno straniero – che viaggiava su un convoglio di Trenord in quel momento giunto nei pressi della stazione di Varese, ha importunato con gesti ed atti osceni una giovane che si trovava sullo stesso vagone. E quando la ragazza ha “osato” protestare, l’extracomunitario l’ha colpita alla testa e le ha strappato un orecchino, prima di scendere dal treno e scappare, riuscendo in quei momento a fare perdere le tracce all’interno della stazione.
La giovane, denunciando l’accaduto, ha consegnato ai poliziotti una foto dell’aggressore, che aveva avuto la prontezza di spirito di scattare proprio in quei momenti: questa mattina gli agenti della Polfer hanno riconosciuto lo straniero proprio mentre si trovava all’interno dello scalo varesino: è stato fermato, si tratta di un 51enne originario del Kenya, con regolare permesso di soggiorno ma volto già noto. E’ stato deferito all’autorità giudiziaria, a piede libero.
(foto archivio)
19062019
Lascia un commento
Commenti
Sta storia della denuncia a piede libero deve finire.
Quando capiremo che con i barconi arrivana l’80% di clandestini e non migranti fuggiti dalla guerra credo sarà troppo tardi .
-
PERFETTAMENTE D’ACCORDO
MARCO
A Nairobi subito
piede libero?