SARONNO – Un nuovo attore è pronto a salire sul palcoscenico della vita politica e amministrativa saronnese è Obiettivo Saronno la lista civica che si presenta stasera, mercoledì 19 giugno alle 21 all’hotel della Rotonda. L’evento vedrà la presenza del direttivo composto da Novella Ciceroni, Cristiana Dho, Sara Roccabruna, Lorella Moiso e Luca Amadio.

Ecco la diretta de ilSaronno

Malgrado da tempo sia nell’aria, la presentazione di questa nuova lista civica segna l’inizio della campagna elettorale saronnese. In città nel 2020 si dovrà votare per rinnovare l’Amministrazione comunale visto che scadrà il primo mandato del sindaco leghista Alessandro Fagioli, sostenuto da una coalizione di centrodestra. Il primo cittadino ha già annunciato, anzi la segreteria cittadina della Lega ha già anticipato al sua ricandidatura la primavera scorsa ma molto è cambiato in ambito politico provinciale ma anche cittadino.

E l’arrivo di una nuova lista civica sicuramente rappresenta una nuova discontinuità che si aggiunge ai “pezzi” che la coalizione di Fagioli ha perso nel corso della propria attività amministrativa.

19062019

13 Commenti

  1. Sento troppi VOGLIO.. VOGLIAMO… le donne che vogliono imperare si mostrano … Amadio perlomeno non vuole ..è convinto ..

  2. Bravi, speriamo che riusciate a portare una ventata di novità a Saronno, ne abbiamo davvero bisogno.

    • ..ma c’è proprio bisogno di continue novità? di partiti e liste ce ne sono già fin troppi; serve da parte di chi già c’è di più riflessione, di più profondità, di un pensiero lungo, profondo e forte.
      Basta con le improvvisazioni. la politica è una cosa seria, non un libro dei sogni, non un tram per le ambizioni personali.

  3. se la lega vuole avere qualche speranza deve cambiare candidato, Fagioli non lo vota più manco sua moglie

  4. Ehi Alexa, metti la canzone “VOGLIO” così anche il nonno diventerà tecnologicamente avanzato.

  5. Speriamo… Riusciate a fare qualche cambiamento.. Ora abbiamo una cittadina ferma in tutto da anni.

Comments are closed.