COGLIATE – Nella suggestiva cornice del centro storico di Cogliate, sabato 22 giugno prenderà vita la prima edizione de “La notte nera”. Verranno spente le luci dell’illuminazione pubblica del centro storico creando un’atmosfera unica nella quale prenderanno vita spettacoli di fuoco, animazioni led futuristiche, esperienze sensoriali che saranno amplificate dal calar del buio. La silent disco animerà l’evento e numerose e ricercate proposte culinarie invaderanno le strade.

L‘evento è legato dal filo conduttore del rispetto dell’ambiente, l’amministrazione comunale “spegnendo le luci vuole fare un gesto altamente simbolico che serve per far riflettere: possiamo e dobbiamo divertici, ma dobbiamo lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di noi, riflettiamo sull’importanza e sull’impegno che dobbiamo mettere quotidianamente per rispettare il nostro bellissimo ed unico pianeta” si legge in un comunicato stampa dei promotori di questo appuntamento.

L’evento è organizzato in collaborazione tra l’Amministrazione comunale, le associazioni del paese e i commercianti. “Vesti fluo, vesti colorato, truccati ma soprattutto porta con te la voglia di divertirti e preparati ad assistere a spettacoli unici!” chiedono a tutti gli organizzatori.

19062019

3 Commenti

  1. Quindi il nuovo presidente del duc parte male. Notte bianca a Saronno Notte Nera a Cogliate. Comunque sabato danno acqua… Tt a casa.

Comments are closed.