Home Città Con 7 band Radiorizzonti fa vivere la musica durante la notte bianca

Con 7 band Radiorizzonti fa vivere la musica durante la notte bianca

194
0

SARONNO – “Vivi la musica” è questo lo slogan che Radiorizzonti in blu, con la stretta e preziosa collaborazione del Centro Albero musicale, la Fondazione Daimon it Luigi Monti, l’assessorato al Commercio e il Duc ha scelto per lo spettacolo di musica live che si terrà in piazza Libertà in occasione della notte bianca.

Ad organizzare l’evento “nella parte tecnica, logistica e di marketing” il team della radio comunitaria: “Sarà una serata magica con 7 band che proporranno generi musicali differenti, dal blues al rock dal funk al tributo a Luciano Ligabue (Ligastory). Saranno regalare emozioni a tutti i presenti”.
Sei gruppi saranno della scuola di musica Albero Musicale di Saronno che saranno protagonisti sul palco per oltre 7 ore. In prima linea fondazione Daimon. “Noi di Radiorizzonti cureremo la diretta della serata con interviste e la diretta radiofonica sugli 88 mhz, in streaming sul nostro sito www.radiorizzonti.org e sul DVBt 880 canale del digitale terrestre in TV. A partire dalle 19.30 sino al termine della manifestazione.

“Colgo l’occasione – conclude Gigi Volpi deus ex machina del progetto – per ringraziare tutti i collaboratori di Radiorizzonti, di Albero musicale e della fondazione Daimon che da mesi si stanno prodigando per ottenere e promuovere questa magnifica occasione di divertirsi insieme”.

(foto archivio: Radiorizzonti alla lunga diretta per la festa delle associazioni)

20062019