SARONNO – “Non basta scrivere “Crescita” sul frontespizio di un decreto per fare crescere il Paese. Il Decreto Crescita, in realtà è diventato una sorta di omnibus sul quale la maggioranza ha perso il controllo, divisa sui contenuti e alla ricerca di coperture”. Lo sottolinea Maria Chiara Gadda, parlamentare locale del Pd.

Prosegue Gadda: “Ora la maggioranza gialloverde del presunto cambiamento, ha votato persino per il ritorno in commissione del provvedimento, non per motivi tecnici come vogliono fare pensare bensì politici: il M5S, dopo avere votato, forse “a sua insaputa” in commissione, si è accorto solo ora che nel loro testo é prevista una nuova modalità di assegnazione dei fondi sviluppo e coesione. Chissà come ne usciranno, chissà se l’attesa in aula continuerà, o se é il pretesto della Lega per fare saltare il banco”.

(foto archivio: la parlamentare del Partito democratico, Maria Chiara Gadda, al suo secondo mandato come membro della Camera dei deputati)

20062019

27 Commenti

    • Forse è meglio che commenti l’articolo anziché fare le solite battute inutili… facile rispondere così, più difficoltoso governare un paese…

  1. ma va….. a quella cosa chiamato decreto crescita ci credono solo Di Maio e i fanatici M5S… è inutile esattamente quanto sarebbe controproducente il salario minimo a 9€

  2. La propaganda è una cosa (e si vincono pure le elezioni), i fatti sono tutt’altro…. Peccato che ai fatti non ci crede più quasi nessuno.. brava Maria Chiara, sempre “sul pezzo” per confutare le panzane gialloverdi…..

  3. il risveglio sarà durissimo, adesso siamo nella fase dell’innamoramento per i giallo verdi, poi ci sarà la cocente delusione, a disastro fatto, dal quale i più giovani non si risolleveranno. Ma un pochino se lo meritano, visto come sono interessati alla politica

  4. Purtroppo noi di centrosinistra non siamo rappresentati abbiamo di persone con competenze e soprattutto il pd non ha più ragione di esistere entità di un elite in via di estinzione perché vive su ipocrisie!

    • Allora vota lega o casapound e vivi sereno
      Adesso sistemano tutto loro… Non hai visto che ripresona… siamo tutti molto piu ricchi ed influenti nel mondo

      • Non mi riconosco nella destra!
        Purtroppo la sinistra si è impoverita e inaridita!
        Basta vivere di ipocrisie facciamo cose di buonsenso!

        • Slogan – Il buon senso lascialo alla lega, ci si riempe abbondantemente la bocca gia` lei.

        • Dire che le spese a debito non si dovrebbero fare non é buonsenso? Invece oggi pare che il buonsenso sia si chi fa debiti…..

          • Coi debiti improduttivi abbiamo raggiunto quasi quota 2400 miliardi.
            Ed ancora imperterriti si pensa di acquistare consenso con i soldi degli Italiani

          • Il pd non ci rappresenta è diventato il partito dell’elite che vive nei centro città e nei palazzi di lusso!
            Non siamo più l sinistra pronti a criticare tutto ciò che fanno gli altri ma non facciamo più autocritica e se oggi l’Italia si è impoverita è solo colpa di questa finta sinistra!

    • Ha pienamente ragione noi di sinistra abbiamo perso identità e i nostri ideali hanno fallito e dato in mano l’Italia a questa maggioranza!

  5. @ pd elite

    Solite parole da propaganda.
    A parole x il popolo nei fatti x i propri interessi.
    La realt’round un Italia peggiore con economia ferma.
    Ma meglio parlare del sacro cuore di Maria…

    • E si non per nulla ci dicono che siamo comunisti con il rolex!
      Abbiamo sbagliato tutto e se non abbiamo l’umiltà di ammetterlo sarà sempre peggio!
      Continuiamo a perdere voti e consensi ci sarà un perché!

        • No saluto tu perché sono persone come te che lottano con il nemico di turno invece di proporre qualcosa di diverso!
          La vera sinistra è morta!
          Direi purtroppo!

        • Ci vuole un bel coraggio prendersela con gli altri il vero problema siamo noi ad ogni elezione perdiamo voti i veri sconfitti siamo noi di sinistra che non ci vediamo più rappresentati nel pd!

      • forse ti sei perso qualche puntata visto che il pd ha cambiato segretario e direzione, grazie alle primarie….
        così tanto per non stare sempre con il Rolex e banalità annesse e connesse…
        anche perchè non mi risulta che possedere un orologio ti tolga la facoltà di pensiero e magari pure di pensare bene…

  6. @@@ rolex, per il popolo, e baggianate varie…

    Argomenti da troll.

    Visto che qui l` argomento era un decreto x lo sviluppo economico.

    • Ecco perché la vera sinistra non esiste più!
      Abbiamo perso le radici e non siamo più in grado di fare autocritica e di dire che negli ultimi 10 anni abbiamo sbagliato tutto

  7. Gente per risorgere abbiamo bisogno di fare piazza pulita e molta ma molta umiltà la sinistra non esiste più purtroppo abbiamo bisogno di ripartire dalle periferie per rifondare il nostro e vero partito di sinistra!

    • a ma allora è paranoia trollante….
      ma fondatelo sto partito si sinistra sinistra sinistra…. saresti il quarto o il quinto…. vai su coraggio.

    • si si vieni a vedere le periferie di Saronno così tocchi con mano quanto e brava la lega a fare gli interessi delle periferie. tanti slogan, prima gli Italiani…. poi guardi i giardinetti, dove dovrebbero giocare i bambini e ti rendi conto di quanto gli importo…

      • Hai ragione dobbiamo ripartire da li bisogna dare una casa ed un lavoro a queste persone non deve rimanere più nessuno indietro!

Comments are closed.