Addio Aldo Falciglia, il cordoglio di Credendino e FdI
24 Giugno 2019
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di cordoglio per il 59enne Aldo Falciglia.
Ernesto Credendino, personalmente, e in qualità del Presidente del Circolo di Saronno “Italo Balbo” di Fratelli d’Italia, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Aldo Falciglia, che ci ha inaspettatamente lasciato pochi giorni fa; persona unica, ed integerrima che ho avuto la fortuna di conoscere durante le organizzazioni delle parate per le feste nazionali. Si è sempre distinto per la sua disponibilità e la sua attitudine ad aiutare il prossimo, ed a mettersi a disposizione della città. E’ una grave perdita per tutta la collettività saronnese.
Per tutti noi sarà una grave perdita, tuttavia il suo insegnamento ci farà da sprone a seguire la via indicataci insegnandoci a dare tutti noi stessi al prossimo attraverso l’impegno pieno per Saronno. Nel ricordo di questa persona onesta sempre pronta ad aiutare tutti e disponibile e a dare i giusti consigli per una vita migliore. Sono certo che ne sentiremo profondamente la sua mancanza e mi auguro che tutti coloro che lo hanno conosciuto vorranno intraprendere la strada da lui iniziata.
Caro Aldo ti salutiamo anche se sono sicuro che Tu dall’alto vorrai vegliare su di noi per spronarci a seguire la retta via, come ci hai insegnato.
Avv. Ernesto Credendino