SARONNO – Amor Sportiva soddisfattissima: per la prossima stagione il centro sportivo Prealpi di via Sabotino è stato infatti assegnato dal Comune alla società biancazzurra, guidata dal presidente Daniele Cittera.

A darne comunicazione, con una nota, è proprio l’Amor Sportiva: “Nel corso di una riunione in Comune, alla presenza dei rappresentanti di Fbc Saronno, Gs Robur Saronno ed Amor Sportiva, l’assessore allo Sport, Gianpietro Guaglianone, ha ufficializzato che Amor Sportiva avrà la gestione, per l’annata 2019-2020, del “Cs Prealpi” di via Sabotino. La consegna delle chiavi avverrà il 5 agosto. Ringraziamo l’Amministrazione comunale, il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore Guaglianone per la fiducia riposta in Amor Sportiva”. Scelta logica, considerando che Amor è il club che in città dispone di un maggior numero di tesserati, grazie all’ampio settore giovanile, e che ormai da tempo era in cerca di ulteriori spazi ad aggiungere al proprio campo principale di via Trento ed ai campetti oratoriani di via Larga.

Dopo un lungo periodo di completo abbandono, il centro Prealpi era stato nei mesi scorsi risistemato da alcuni volontari e temporaneamente affidato al Fbc Saronno.

(foto archivio: il centro sportivo Prealpi di via Sabotino)

24062019

5 Commenti

    • Certe domande mi lasciano senza parole…ma ce la fate? Mi sembra più che normale…bisognava domandarsi perché solo quest’anno…

  1. semplice: all’Amor ci sono più di trecento ragazzi iscritti che giocano a calcio, mentre al Saronno Fbc ce ne sono cinquanta

Comments are closed.