SARONNO – Il presidente del Fbc Saronno, Simone Sartori, con il direttore sportivo Simone Morandi sveleranno piano e prospettive della società calcistica cittadina ai microfoni di Radiorizzonti Fm 88. L’appuntamento è previsto oggi, lunedì, a “Match point”, la trasmissione sportivo dell’emittente comunitaria che ha sede nel complesso parrocchiale di piazza Libertà.

Sartori e Morandi saranno ospiti di Paolo Renoldi ed Agostino Masini, i conduttori del programma sportivo del lunedì mattina, che inizia alle 10.20 e dura circa un’ora. Per gli ascoltatori ci sarà anche la possibilità di intervenire in diretta, ponendo domande al telefono. Il Saronno è in questi giorni impegnato nel “mercato” per costruire la squadra che parteciperà al campionato di Prima categoria dove è neo-retrocessa, ma con la speranza di un ripescaggio in extremis in Promozione. Sartori e Morandi si soffermeranno anche sull’intenzione della nuova dirigenza di rilanciare il settore giovanile, e si parlerà anche delle strutture in uso al Saronno.

(foto archivio)

24062019

6 Commenti

  1. Un conto é fare il mercato per la prima categoria, un altro per la Promozione: se si imposta la squadra per fare la prima categoria, meglio decidere di non andare in promozione all’ultimo sennò si rischiano brutte figure.

  2. conoscendo il DS è in grado di fare il mercato da Promozione per la 1a categoria, chi sa di calcio sa che come sottolineato nella diretta basterebbero solo qualche fuoriquota in più in caso di promozione, il 4 luglio è dietro l’angolo

Comments are closed.