VARESOTTO – Intensa giornata di interventi ai quattro angoli della provincia per i vigili del Oggi, lunedì 24 giugno, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso, sono intervenuti per alcuni eventi di rilievo.

Alle 11, nel comune di Varese, in via Piave per soccorso persona (foto). Una donna si è infortunata al quarto piano di un condominio, stabilizzata dal personale sanitario è stata successivamente imbarellata e portata al piano stradale mediate un autoscala.

Alle 14,30, nel comune di Vergiate in via Uguaglianza per un incidente sul lavoro. Un operaio è precipitato da un ponteggio presso un cantiere edile. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Alle 15.30 nel comune di Inarzo, in via Edoardo Ferravilla per l’incendio di un garage. Per cause da accertarsi un garage e una legnaia sono stati interessati da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autobotte hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

24062019